Controllare stato imei iphone

Parte 1. Che cos'è un dispositivo bloccato dal gestore?
Contents:
  1. Come controllare IMEI iPhone
  2. Controllare iphone da seriale
  3. Related posts
  4. Come verificare se iPhone è sbloccato o bloccato?

Ultimi Articoli.

Come controllare IMEI iPhone

Zonestar Z6: la stampante 3D a meno di euro ad assemblaggio rapido 24 Lug Amazon ora consegnerà i pacchi anche nel bagagliaio della tua Honda 24 Lug Le migliori tastiere per Mac di metà 22 Lug I migliori supporti iPad per auto 22 Lug Guida ai migliori sistemi anti zanzare: diffusori smart, repellenti a ultrasuoni, elettrici e trappole ad aspirazione 16 Lug Le migliori app per i compiti delle vacanze, per imparare con iPad e iPhone 7 Lug FAQ e Tutorial.

Il multiforme tasto di accensione spegnimento iPhone: usarlo per gestire le chiamate 22 Lug Come disattivare la luminosità automatica su iOS 12 21 Lug Seguici e aggiungi un Like:. Seguici su instagram macitynetit.


  • programma per spiare unaltro cellulare.
  • come capire se un iphone 5 e originale;
  • app controllare mac da iphone!
  • Migliori Servizi Online per Verificare iPhone tramite IMEI?

Truffe telefonia mobile: un vademecum con le strategie per non cadere in trappola 25 Giu Chi dovrà cambiare il TV nel , come e perché 23 Giu Recensione iPad Air , il vero iPad dei prossimi anni 23 Giu Test: un iMac in famiglia come hub dello stile di vita digitale e multiutente 22 Giu Lasciare Windows e passare al Mac in azienda aumenta la produttività 20 Giu Se state usando uno tra questi PIN fareste bene a cambiarlo 14 Giu Si tratta di una procedura semplice e gratuita.

Il codice IMEI iPhone, quindi, è un codice numerico che identifica univocamente un dispositivo, in questo caso il nostro dispositivo. Come fare a trovarlo? Possiamo reperirlo sia sul retro della scatola del dispositivo e sia direttamente dal dispositivo stesso.

Controllare iphone da seriale

Per reperirlo da iPhone basta andare nelle Impostazioni , entrare nella sezione Generali e selezionare la voce Info. Scorriamo in basso fino a trovare la dicitura IMEI. Il numero riportato accanto sarà il nostro codice. A questo punto dobbiamo memorizzarci questo codice. Possiamo copiarlo su un foglio oppure direttamente sul dispositivo stesso. Purtroppo non esiste uno strumento messo a disposizione direttamente da mamma Apple, ma dobbiamo affidarci a delle soluzioni di terze parti, comunque affidabili. Vediamo insieme quali sono le migliori.

Related posts

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. Installate ed avviate iMyFone LockWiper sul vostro computer. A questo punto potete connettere il vostro dispositivo iOS al computer.

Come controllare IMEI iPhone

Dovrete mettere il vostro iPhone in modalità DFU. Una volta che il vostro dispositivo è in modalità DFU, potrete visualizzare l'interfaccia di download. Vi basterà confermare il modello del vostro dispositivo e fare click su "Download" per continuare. Dovrete verificare il firmware che avrete scaricato, non ci vorrà molto tempo per farlo. Una volta che la verifica del pacchetto firmware è andata a buon fine, cliccate su "Start Unlock Avvia sblocco " per iniziare.

Come verificare se iPhone è sbloccato o bloccato?

Un altro metodo per verificare lo stato di sblocco di un iPhone è semplicemente il reset delle impostazioni originali di fabbrica ed il loro ripristino mediante iTunes. Dovreste visualizzare il familiare messaggio "Congratulazioni, l'iPhone è sbloccato" sul vostro schermo. La stessa cosa vale anche nel caso in cui abbiate richiesto lo sblocco di una SIM mediante provider di rete quali Verizon o Sprint durante il periodo di validità del contratto stipulato. Sbloccare un iPhone con blocco operatore comporta la necessità di resettare completamente un iPhone di seconda mano.

Acquisto iPhone usato: come controllare se il dispositivo è bloccato

Selezionate il livello di sicurezza e digitate "cancella" nella casella apposita per confermare. Per iniziare a cancellare tutti i dati presenti sul dispositivo, cliccate sul tasto "Cancella ora". Gli operatori telefonici possono stipulare degli accordi con i produttori di smartphone per sviluppare un particolare codice sorgente che impedisca di utilizzare il dispositivo in questione su una qualsiasi altra rete o sfruttando il contratto stipulato con un altro operatore.

Questi blocchi imposti dal software possono tuttavia essere aggirati utilizzando un diverso codice sorgente per sbloccare il dispositivo. Generalmente i dispositivi mobile che presentano questi blocchi vengono venduti agli utenti stipulando specifici contratti grazie ai quali possono essere applicati degli sconti sul prezzo del dispositivo, e l'utente è tenuto a rispettare i termini dei questi contratti che di solito durano due anni. Per i contratti degli iPhone, questo accordo rende più facile all'operatore telefonico recuperare l'investimento fatto inizialmente dopo aver offerto all'utente uno sconto sul dispositivo.

Se volete recidere il contratto, dovrete pagare una penale che in genere equivarrà al completamento del pagamento concordato alla firma del contratto in un'unica rata. Vi sono anche alcune promozioni in cui gli iPhone vengono venduti senza sconto, ma presentano un blocco operatore.


  1. vedere foto profilo whatsapp.
  2. Come controllare il codice IMEI iPhone.
  3. app gratis per spiare whatsapp;
  4. app localizzatore cellulare gratis;
  5. come vedere iphone 5 originale.
  6. controllare il mac da iphone;
  7. Visualizzazione, modifica o annullamento degli abbonamenti Scopri come visualizzare gli abbonamenti attivi, in scadenza e scaduti di recente, nonché come annullare abbonamenti e membership. Tocca l'abbonamento che desideri gestire. Se ti viene addebitato un abbonamento che non è presente nel tuo elenco degli abbonamenti, è possibile che questo venga fatturato tramite un fornitore diverso da Apple.